Immagini dure quelle che vi mostriamo in questo video, una bambina di soli due anni è stata investita da un furgone subito dopo l’indifferenza dei passanti che le passano vicino, investita poi una seconda volta.
Video Choc quello che vi mostriamo, immagini dure che vietiamo ad un pubblico minore. In Cina una bambina di due anni è stata investita da un furgoncino, i cittadini le passano affianco come se nulla fosse. Una seconda macchina la investe. SOLO dopo 6 minuti viene soccorsa da una donna Impietosita. La bambina è in coma. Ed è bufera in Cina.
Accaduto:
L’incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre nei pressi di un mercato quando un Suv bianco ha investito una bambina. La piccola, investita una prima volta, non è stata soccorsa da nessuno ed è stata nuovamente investita da un’altra auto immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona.
Solo una donna che si è impietosita, dopo circa sei minuti che la bambina giaceva per strada dopo il secondo investimento, l’ha soccorsa e portata in ospedale. La piccola, figlia di lavoratori migranti, ora si trova in rianimazione in ospedale e i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi viste le sue condizioni di salute gravate da uno stato comatoso profondo. La polizia ha annunciato di aver arrestato gli autisti delle due auto.
Il video seguente contiene immagini dure, sconsigliamo la visione ad un pubblico Minore.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AFluzbfPpc0[/youtube][ad#BMROT1]
Che cosa ne pensate? Commenti poco inerenti saranno rimossi.
Commenti riguardo il post