Questa sera le squadre impegnate nel girone A della Copa America scenderanno in campo per affrontare la seconda giornata e si comincia con Ecuador-Bolivia alle ore 23:00 e a seguire ci sarà Cile-Messico. Di seguito, tutti i dettagli di Cile-Messico streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Cile-Messico streaming gratis. I padroni di casa non hanno deluso nella partita d’esordio, infatti hanno battuto l’Ecuador 2-0 conquistando i primi tre punti del girone e stasera contro il Messico hanno l’opportunità, in caso di vittoria, di mettere una serie ipoteca sul passaggio alle fase a eliminazione diretta. Il Messico affronterà questa sfida contro gli sfavori del pronostico ma sarà una partita importantissima per il proseguo del cammino in questa competizione. Per provare a conquistare il bottino grosso il tecnico dei messicani ha idee ben chiare “difesa e ripartenza”.
Cile-Messico streaming gratis e diretta tv. L’inizio di questa sfida è fissato alle ore 1:30, di questa notte, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e sarà possibile usufruire del live streaming gratuitamente attraverso il sito ufficiale.
Cile-Messico streaming gratis e probabili formazioni:
CILE (3-5-1-1): Bravo; Medel, Jara, Mena; Isla, Aranguiz, Diaz, Vidal, Beausejour; Valdivia; Sanchez. All. Sampaoli
MESSICO (5-3-2): J.J. Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Guemez, J.M. Corona; Herrera, Vuoso. All. Herrera.
Commenti riguardo il post