L’ultima giornata della fase a gironi del gruppo A propone la sfida al vertice tra Cile e Bolivia, infatti entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 4 punti. Di seguito, tutti i dettagli di Cile-Bolivia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Cile-Bolivia streaming gratis. Come detto, Cile e Bolivia guidano il gruppo A ed entrambe le squadre nelle prime due giornate hanno totalizzato una vittoria e un pareggio. Il vantaggio di questa partita è che alle 23:00, orario italiano, si giocherà l’altra sfida del girone tra Messico en Ecuador con la formazione messicana a quota due punti e l’Ecuador già eliminato quindi con una vittoria il Messico scavalcherebbe entrambe le formazioni. Quindi, bisognerà attendere l’esito dell’altra sfida ma a meno che non si verifichi un risultato clamoroso entrambe le squadre hanno l’imperativo categorico della vittoria. Vidal, dopo l’incidente stradale in stato d’ebbrezza, sarà schierato dal primo minuto scatenando l’ira e lo sdegno dei giornalisti e dei media, ma si vede che la partita di questa sera è troppo importante per lasciare spazio alle vicende personali.
Cile-Bolivia streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 1:30 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale gazzetta Tv.
Cile-Bolivia streaming gratis e probabili formazioni:
Bolivia (4-2-3-1): Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Chumachero, Bejerano; Pedriel, Lizio, Smedberg; Moreno. All.: Soria.
Cile (3-4-2-1): Bravo; Medel, Jara, Mena; Isla, Diaz, Aranguiz, Vargas; Valdivia, Vidal; Sanchez. All.:Sampaoli.
Commenti riguardo il post