L’incontro che chiuderà la seconda giornata della ventesima edizione della Coppa del Mondo sarà la sfida tra i sudamericani e gli oceanici, una sfida già fondamentale per il passaggio dei gironi eliminatori. Di seguito, tutti i dettagli di Cile-Australia streaming gratis e probabili formazioni.
Cile-Australia streaming gratis e probabili formazioni. Cile e Australia sono inserite nel girone B, insieme all’Olanda e alla Spagna. Il grande assente, quasi sicuramente, dell’incontro sarà lo juventino Arturo Vidal e inoltre la curiosità è rappresentata dal fatto che il Cile è l’unica squadra che schiererà la difesa a tre. La stella più brillante dell’Australia è sicuramente Cahil.
Cile-Australia streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 00:00, orario italiano, di Venerdì 13 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Cile-Australia streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
CILE (3-4-1-2): Bravo; Medel, Jara, Mena; Isla, Gutierrez, Diaz, Aranguiz; Valdivia; Sanchez, Vargas. All. Sampaoli
AUSTRALIA (4-5-1): Ryan; Franjic, Spiranovic, McGowan, Davidson; Holland, Milligan, Jedinak, Bresciano, Oar; Cahill. All. Postecoglu.
Commenti riguardo il post