Chirurgia Estetica, Boom in Italia di Liposuzioni. Liposuzione preferita alle protesi Mammarie. In aumento interventi anche su uomini. Nuove tecniche meno invasive, tanta la voglia di pancia piatta per sentirsi più belli.
Chirurgia Estetica, Liposuzione Preferita alle Protesi.
Protesi o Liposuzione? In Italia nel 2012 boom di liposuzioni. Mai come negli ultimi anni è stato così alto il numero delle liposuzioni eseguite in Italia. Con la Liposuzione si toglie il grasso senza fare la dieta e senza andare in palestra. L’uso delle protesi, specie dopo il caso delle protesi al seno PIP risultate di scarsa qualità, sta andando via via sempre più in diminuzione.
La classifica degli interventi di Chirurgia Estetica nel 2012.
- Liposuzioni
- Blefaroplastica
- Trapianto Autologo di Grasso
Quest’ultima sta riscuotendo un ottimo successo, si preleva il grasso da zone in eccesso e lo si trapianta dove lo si necessita ( rughe, cicatrici e nel seno) senza alcun rischio di rigetto.
In aumento anche il numero di Uomini Italiani che vanno sotto i ferri per rendersi più belli e attraenti. I dati per gli addetti del settore non possono che essere positivi. Il 2013 andrà sicuramente meglio. Avere mai subito un intervento chirurgico estetico? Lo rifareste?
Commenti riguardo il post