La squadra di Rudi Garcia nella corsa al tricolore e nella difesa del secondo posto fa scalo al Bengodi dove affronterà il Chievo. Di seguito, tutti i dettagli di Chievo-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Chievo-Roma streaming gratis. La Roma è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto contro la Juventus capolista, un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi giallorossi perché la partita in casa contro la Juventus rappresentava un’occasione molto ghiotta per riaprire il campionato ma si sono trovati dinnanzi a una squadra che ha giocato solo i 20 minuti finali. Anche gli uomini di Maran arrivano a questa sfida dopo il pareggio interno contro il Milan.
Chievo-Roma streaming gratis e diretta tv: l’orario d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Chievo-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. A disp.: Bardi, Sardo, Seculin, Gamberini, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Paloschi, Pozzi, Botta. All: Maran
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey
Diffidati: Meggiorini
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Iturbe, Ljajic. A disp.: Skorupski, Spolli, Calabresi, Cole, De Rossi, Paredes, Ucan, Totti, Verde, Sanabria. All: Garcia
Squalificati: Yanga-Mbiwa (1), Torosidis (1)
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Ibarbo, Doumbia
Diffidati: Maicon, Manolas, Nainggolan, Pjanic, Torosidis.
Commenti riguardo il post