Ad inaugurare la seconda giornata della Serie A 2013/2014 sarà la sfida tra Chievo e Napoli che si terrà il 31 Agosto al Bentegodi. Ecco tutte le informazioni riguardo a Chievo-Napoli streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri.
Chievo-Napoli streaming e dati. Gli uomini di Benitez, dopo il successo ottenuto contro il Bologna, arrivano carichi al Bentegodi e disposti a tutto per conquistare i tre punti necessari per iniziare con il piede giusto la stagione di Serie A 2013/2014. Il Chievo, però, d’altra parte è un po’ “la bestia nera” del Napoli in quanto l’ultima vittoria dei Partenopei contro questa squadra risale al 2010. Benitez e i tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il “Pipita” Higuain, dopo il brutto incidente avvenuto a Capri mentre si trovava in compagnia di amici su una barca, che gli ha causato un taglia abbastanza profondo all’altezza della mandibola e 10 punti di sutura, scenderà in campo dal primo minuto. In tecnico, con ogni probabilità, manderà gli undici che hanno sconfitto il Bologna anche perché “squadra che vince non si cambia”.
Chievo-Napoli streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio al Bentegodi è fissato per le ore 18:00 e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport 1 e su Premium Calcio. Per quanto riguarda il live streaming di Napoli-Chievo sarà visibile tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Chievo-Napoli streaming e probabili formazioni.
Chievo (4-4-2): Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Frey, Claiton, Pamic, Acosty, Calello, Improta, Lazarevic, Stoian, Pellissier, Samassa. All. Sannino
Napoli (4-2-3-1): Reina, Zuniga, Britos, Raul Albiol, Maggio, Inler, Behrami, Pandev, Hamsik, Callejon, Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Insigne. All. Benitez
Commenti riguardo il post