Il match che chiuderà la nona giornata di serie A sarà quello che metterà di fronte il Chievo Verona e il Napoli. Di seguito, tutti i dettagli di Chievo-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Chievo-Napoli streaming gratis. Il Chievo di Maran in questa stagione era partito benissimo conquistando 6 punti nelle prime due giornate mentre nelle ultime sei partite ha conquistato lo stesso numero di punti. Il Napoli dopo la vittoriosa trasferta in Islanda per 4-1, nel match valevole per la fase a gironi dell’Europa League, è pronto ad affrontare il Chievo. I partenopei stanno vivendo un ottimo momento: nella competizione europea guidano il girone con 9 punti e in campionato sono a quota 15 punti, soltanto tre lunghezze in meno dalla capolista Fiorentina impegnata domenica del delicato match contro la Roma. Sarei vuole conquistare il bottino grosso e le statistiche sono dalla sua per il Napoli nei precedenti con il Chievo è in vantaggio e l’anno scorso questa partita termino 2-1 in favore della squadra campana.
Chievo-Napoli streaming gratis e diretta tv. Chievo-Napoli si giocherà domenica a partire dalle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Chievo-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni N, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Paloschi. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Izco, Mpoku, Mattiello
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri
Indisponibili: Mertens.
Commenti riguardo il post