Ad aprire la serie A 2014/2015 sarà la partita tra Chievo Verona e Juventus, i campioni d’Italia in carica affronteranno una trasferta molto insidiosa. Di seguito, tutti i dettagli di Chievo-Juventus streaming gratis. diretta tv e probabili formazioni.
Chievo-Juventus streaming gratis. C’è molta curiosità per la nuova Juve di Massimiliano Allegri che debutterà al Bentegodi con un modulo speculare 4-3-1-2. Il Chievo, a differenza degli anni precedenti, è stato molto attivo sul calcio mercato comprando Bardi, Maxi Lopez, Schelotto e l’interista Botta.
Chievo-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di Sabato 30 Agosto 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablte e smartphone.
Chievo-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Il Chievo giocherà con la coppia d’attacco Maxi Lopez-Paloschi mentre la Juve dovrà fare a meno di Chiellini, Pirlo e Barzagli.
Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Maxi Lopez, Paloschi. A disposizione: Seculin, Gamberini, Sardo, Edimar, Zukanovic, Schelotto, Bellomo, Bentivoglio, Lazarevic, Botta, Mangani, Meggiorini. Allenatore: Corini.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Vidal, Pogba, Marchisio; Pereyra; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Motta, Romulo, Pepe, Padoin, Asamoah, Coman, Marrone, Giovinco. Allenatore: Allegri.
Commenti riguardo il post