Chicago, Urooj Khan, immigrato indiano, ha vinto un mese fa 1mln di dollari al Gratta e vinci. Muore dopo un mese, è stato avvelenato
Chicago, delle volte la vincita ti cambia la vita … è proprio il caso di dirlo visto quello che è accaduto allo sventurato Urooj Khan, immigrato indiano, che, dopo aver vinto la grande somma di un milione di dollari, dopo un mese circa dal ritiro della somma è morto.
Il caso a Chicago, da principio, non aveva fatto molto scalpore se non per la sfortuna di questo immigrato indiano la cui “sorte” lo aveva fatto morire senza praticamente essersi almeno goduto la grande vincita asl Gratta e vinci.
Ma c’è chi, a Chicago, ha avuto il sospetto che forse, quella morte, non era poi stata “dettata dal destino”.
Così i suoi familiari, residenti anch’essi a Chicago, insospettiti, hanno chiesto alle autorità che venissero fatte delle indagini su Urooj Khan, e sorpresa, le indagini della polizia di Chicago, hanno rivelato una scottante verità.
[ad#Silvio]
Urooj Khan, è morto non per una causa naturale ma perché, si è scoperto, è stato avvelenato con del cianuro.
Facile dedurre il perché visto che quella vincita da un milione di dollari deve aver fatto molta gola a qualche suo parente che, ha ritenuto più “facile”, per appropriarsene, eliminare il povero Urooj Khan … dalla spartizione della vincita. Adesso la polizia di Chicago ha intrapreso un inchiesta per scoprire il “parente” responsabile
Commenti riguardo il post