Chiara Galiazzo cavalca l’onda: dal palco di X Factor a quello dell’Ariston. I titoli dei brani con cui concorrerà a Sanremo.
A pochi giorni dalla vittoria di X Factor, una seconda grande soddisfazione per Chiara Galiazzo: la partecipazione, tra i big, a Sanremo 2013.
È ufficiale: il nome della cantante 26enne lanciata dal talent di Sky è nella lista dei big partecipanti all’edizione 2013 della rassegna canora italiana condotta da Fabio Fazio.
Una grande notizia per la ragazza padovana che fino a pochi mesi fa era una perfetta sconosciuta con una splendida voce.
I festeggiamenti per la vittoria di X Factor sono, quindi, già finiti ed è ora di rimettersi al lavoro: Chiara ha a disposizione 2 mesi per preparare le 2 canzoni inedite con le quali concorrerà a Sanremo.
La grande novità di quest’anno è, infatti, che i 14concorrente big presenteranno 2 brani a testa, per un totale quindi di 28 canzoni in gara.
Sono stati già svelati i titoli dei pezzi che Chiara canterà sul palco dell’Ariston: “L’esperienza dell’amore” e “Il futuro che sarà”.
Commenti riguardo il post