Questa sera allo Stamford Bridge il Chelsea dello Special One Josè Mourinho sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone in occasione della semifinale di ritorno di Champions League. Di seguito tutti i dettagli di Chelsea-Atletico Madrid probabili formazioni e diretta tv e live streaming.
Chelsea-Atletico Madrid probabili formazioni e diretta tv. Entrambi gli allenatori vogliono essere a Lisbona per affrontare i Galacticos, che ieri sera hanno eliminato il Bayern di Guardiola con un netto 4-0 all’Allianz Arena, ma perchè questo avvenga bisogna segnare almeno un gol e quindi ci aspetterà una partita molto diversa da quella dell’andata. Difficile stabilire chi sia il favorito ma fatto sta che chiunque delle due squadre approderà in finale scriverà un’altra pagina nella storia del calcio europeo.
Chelsea-Atletico Madrid probabili formazioni e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 30 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, sui canali digitali di Mediaset premium oppure in chiaro su Italia 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Chelsea-Atletico Madrid probabili formazioni e diretta tv. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per andarsi a giocare un biglietto per la finale di Lisbona:
CHELSEA (4-2-3-1): Schwarzer; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. A disp. Hilario, Cole, Kalas, Van Ginkel, Schurrle, Ba, Eto’o. All. Mourinho
ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. A disp. Aranzubia, Alderweireld, Insua, Sosa, Rodriguez, Diego, Villa. All. Simeone
Commenti riguardo il post