La settima giornata di Premier League offre il big match del derby di Londra, l’eterna sfida il Chelsea e l’Arsenal. Di seguito, tutti i dettagli di Chelsea-Arsenal streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Chelsea-Arsenal streaming gratis. Per Wenger torna l’incubo Mourinho. Entrambe le squadre nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League targata 2014/2015 hanno conquistato i tre punti, il Chelsea ha battuto in trasferta per 1-0 lo Sporting Lisbona, mentre l’Arsenal grazie ad una doppietta di Welbeck, ex Manchester United, ha battuto il Galatasaray di Prandelli per 4-1. In Premier, però, è tutta un’altra storia, il Chelsea guida in solitaria la classifica mentre l’Arsenal arranca e domani dovrà confermare che la vittoria in Europa non è stata solo un caso.
Chelsea-Arsenal streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di Domenica 5 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul canale Fox Sports, disponibile sia sulle reti Mediaset che per SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO e Premier League disponibile per pc, tablet e smartphone.
Chelsea-Arsenal streaming gratis e probabili formazioni:
CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.
ARSENAL (4-1-4-1): Szczesny; Chambers, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Wilshere, Sanchez; Welbeck. All. Wenger.
Commenti riguardo il post