Canale 5 ha tutte le intenzioni di difendere ad ogni costo il proprio talent show, Amici di Maria De Filippi, motivo per il quale sta cercando in tutti i modi di affondare il nuovo prodotto firmato Toro Produzioni, The Voice of Italy, schierando per i prossimi giovedì tutti gli assi nella manica in suo possesso. E così se Giovedì 7 Marzo il talent show di Rai 2 ha dovuto fare i conti con Benvenuti al Sud, film con Claudio Bisio e Alessandro Siani che ha raccolto davanti al video ben 6.084.000 spettatori pari al 21.05% di share, il 14 Marzo a sfidare la seconda puntata delle audizioni al buio del talent show sarà la rivelazione comica degli ultimi anni, Checco Zalone.
In prima serata, infatti, la rete ammiraglia del Biscione manderà in onda ancora una volta uno dei successi cinematografici più eclatanti degli ultimi anni. Stiamo parlando di Che bella giornata, il film che ha segnato il secondo miglior incasso italiano di tutti i tempi ai botteghini. In seconda serata sembrerebbe che Canale 5 sia intenzione a puntare su Italia’s Got Talent, proponendo una versione remixed con i provini dei concorrenti, commentata nientepopodimenoche dalla Gialappa’s Band. Mai dire provini andrà in onda a partire proprio dal 14 marzo.
Un Giovedì sera, dunque, ancora una volta affollatissimo tra la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, che sta collezionando ascolti da capogiro, il film Che bella giornata con Checco Zalone, che potrebbe sbancare anche negli ascolti tv, e Servizio Pubblico su La7, una vera e propria minaccia in un clima politico così rovente. Voi cosa seguirete?
Commenti riguardo il post