Che Tempo Che Fa, appuntamento del lunedì, stasera ci sarà Saviano. Una serata ricca di grandi ospiti alle 21.10 su Rai3
Che Tempo che Fa, ieri sera è tornata su Rai 3 per la sua decima edizione e non si è smentita. Ha registrato uno share del 12,6% con 3.394.000 spettatori raggiungendo anche picchi d’ascolto di 5.600.000 spettatori ed uno share superiore al 20%!
Che Tempo Che Fa, ne avevamo parlato, torna anche di lunedì. Fabio Fazio ha definito, la puntata del lunedì come “Un esperimento”.
Che Tempo che Fa andrà in onda dalle 21.10 alle 22.30 sempre su Rai3ed ad affiancare Fabio Fazio ci sarà Roberto Saviano.
L’esperimento di prima serata breve andrà in onda in diretta dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano di via Mecenate,
La puntata di stasera sarà poi davvero molto interessante per via anche degli ospiti che ne prenderanno parte.
Saranno ospiti questa sera:
Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, il comico Paolo Rossi e il Cardinale Camillo Ruini, attualmente Presidente del Comitato della CEI per il progetto culturale e Presidente della Commissione internazionale di inchiesta su Medjugorje.
Ma non saranno i soli ospiti della puntata di Che Tempo che Fa, di stasera 1 ottobre.
Ci sarà anche uno spazio dedicato al Cinema italiano che vedrà ospiti della serata il protagonista di Reality, film di Matteo Garrone attualmente nelle sale, Aniello Arena, dal 1999 detenuto nel carcere di Volterra dove sconta una condanna all’ergastolo per omicidio.
Il grande ciclista Felice Gimondi, che il 29 settembre ha compiuto 70 anni.
Alexandra Martino una cassa integrata da due anni lavoratrice delle Fiat.
[ad#Silvio]
Sarà ospite anche Maddalena Rostagno, la figlia di Mauro Rostagno, il giornalista ucciso il 26 settembre 1988, a 46 anni, in un agguato mafioso nei pressi di Trapani, in Sicilia.
Mauro Rostagno, sociologo e giornalista italiano, è stato uno dei fondatori del movimento politico Lotta Continua. Sulla sua morte non è mai stata fatta luce ma, finalmente, dopo una raccolta di 10.000 firme promossa da varie associazioni, nel febbraio 2011 il processo per la sua morte è stato riaperto.
L’intensa prima serata di Che Tempo Che Fa vedrà anche la partecipazione musicale di Simone Cristicchi & Paolo Jannacci che ci proporranno una loro rivisitazione del brano musicale: La Topolino Amaranto.
Quindi, a buon intenditor, poche parole per una serata davvero interessante e coinvolgente su Rai3 con Che Tempo Che Fa
Commenti riguardo il post