Martedì e Mercoledì prossimo tutte le squadre impegnate in Champions League scenderanno in campo per affrontare l’ultima giornata della fase giorni. Di seguito, tutti i dettagli di Champions League streaming gratis e calendario.
Champions League streaming gratis. Nel gruppo A i giochi sono già fatti, infatti il Real Madrid nell’ultima giornata affronterà il Malmo e il PSG affronterà lo Shakhtar ma indipendente dal risultato la squadra di Rafa Benitez accederà agli ottavi come prima e quella di Blanc come seconda. Nel gruppo B, invece, ne vedremo delle belle perché la classifica è questa: Wolfsburg 9 punti, Manchester United 8 punti e PSV 7 punti e le partite in programma sono: Wolfsburg-Manchester United e PSV-CSKA Mosca.
Champions League streaming gratis. Anche nel gruppo C tutto è già deciso, o almeno i nomi delle due squadre che accederanno agli ottavi finale perché domani si giocherà la sfida tra Atletico Madrid e Benfica e in base al risultato di tale sfida scopriremo chi passerà la fase a giorni come prima e chi come seconda. L’altra sfida, dello stesso giorno, in programma è quella tra Galatasaray e Astana. Infine, ci sono in programma le due sfide del gruppo D, che vedrà impegnata la Juventus che affronterà, in trasferta, il Siviglia di Emery. La Juventus per conquistare il primo posto nel girone avrà a disposizione due risultati su tre e addirittura anche la sconfitta andrebbe bene nel caso in cui il Borussia conquistasse i tre punti in casa del Manchester City.
Champions League streaming gratis e diretta tv. Tutte le squadre, sopra elencate, scenderanno in campo alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta solo ed esclusivamente sui canali digitali di Medaiset premium, anche in HD e con Diretta Champions. Per quanto riguarda, invece, il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Commenti riguardo il post