Stasera scenderanno in campo le squadre europee impegnate nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League targata 2015/2016 e di seguito vi riportiamo tutti i dettagli degli incontri di questa sera e come vedere la Champions League streaming gratis.
Champions League streaming gratis e partite. Iniziamo ad analizzare l’incontro tra Basilea e Maccabi Tel Aviv. Gli svizzeri del Basilea tra amichevoli, preliminari e campionato sono reduci da 10 vittorie consecutive e l’anno scorso, in Champions, su questo campo sono caduti i bulgari del Ludogorets e soprattutto gli inglesi del Liverpool. Discorso completamente diverso per il Maccabi che ha perso l’ultima partita di campionato e anche la supercoppa israeliana e quindi sarà molto difficile andarsene dalla Svizzera con un risultato positivo. Il secondo incontro è quello tra Celtic e Malmo e tutti si aspettano la qualificazione degli scozzesi per sentire anche in questa edizione della Champions League “You’ll never walk alone”. Il Celtic è imbattuto in campionato anche se occupa il secondo posto in classifica ma ha vinto tutte le gare casalinghe in questa stagione mentre gli svedesi del Malmo, dopo il bruttissimo inizio in campionato, adesso sono a pochi punti dalla vetta a 10 giornate dal termine e arrivano a questa sfida dopo tre vittorie consecutive.
Champions League streaming gratis e partite. Un’altra sfida di questa sera è quello tra Rapid Vienna e Shakhtar, gli austriaci nelle ultime cinque partite di campionato hanno vinto 4 partite e pareggiata una mentre nei preliminari di Champions hanno eliminato l’Ajax espugnando l’Amsterdam Arena. Lo Shakhtar è una squadra dalle due facce perché in campionato in due partite ha conquistato un solo punto, e attualmente si trova a meno 5 punti dalla capolista Dinamo Kiev, mentre nel corso di questi preliminari ha battuto il Fenerbache senza subire nemmeno un gol. Ci sarà anche la sfida tra Skenderbeu e Dinamo Zagabria questa sera con la prima che ha già perso la supercoppa di Albania mentre la Dinamo Zagabria, campione di Croazia in carica, non mai perso in questo 2015. La sfida più interessante è quella tra Valencia-Monaco. Il Valencia è imbattuto nelle gare ufficiali giocate in case da be 9 mesi e nello scorso campionato tra le mura amiche ha conquistato 48 punti mentre il Monaco ha vinto le prime tre gare stagionali e ha pareggiato con il Lille nella seconda giornata di campionato e in più grande attesa per vedere all’opera l’ex giocatore del Milan El Sharawy.
Champions League streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di tutte e cinque le partite è fissato questa sera alle ore 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta degli incontri solo ed esclusivamente sui canali digitali di Medaiset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Commenti riguardo il post