Questa sera lo stadio Da Luz di Lisbona farà da cornice all’evento calcistico più importante del Vecchio Continente: la finale di Champions League tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone.
Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid.
L’anno scorso ci fu una finale tutta tedesca, ma quest’anno per la prima volta nella storia della Champion League due squadre della stessa città si contenderanno la coppa. Non sarà una partita ma sarà una vera e propria battaglia perchè da una parte ci sono gli uomini in in Camiseta Blanca ossessionati dalla conquista della decima Champion League, perchè questo trofeo manca al Real Madrid da 12 anni nonostante i milioni e milioni di euro spesi per comprare stelle da ogni parte del mondo, dall’altra ci saranno i guerrieri di Simeone che volano sulle ali dell’entusiasmo per la conquista della Liga e dimostrando al mondo intero, una volta per tutte, che i soldi non fanno la felicità.
Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid.
Il fischio d’inizio della finale di Lisbona è fissato alle ore 20:45 di sabato 24 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Canale 5 oppure sui canali del digitale terrestre oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid.
Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che questa sera faranno piangere o gioire i propri tifosi:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Modric, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. A disp. Diego Lopez, Arbeloa, Marcelo, Nacho, Pepe, Casemiro, Illaramendi, Isco, Morata. All. Ancelotti
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Gabi, Tiago, Koke; Diego Costa, Villa. A disp. Aranzubia, Manquillo, Insual, Alderweireld, Mario Suarez, Gimenez, Raul Garcia, Cebolla, Sosa, Diego, Adrian. All. Simeone.
Commenti riguardo il post