Tornano gli ottavi di Champions League con in programma 4 partite che verranno giocate nella giornata di oggi e di domani. Le partite in programma sono: Zenit-Borussia Dortmund, Olympiacos-Manchester United, Galatasaray-Chelsea e Shalke 04-Real Madrid. Ecco tutti i dettagli sulla Champions Legaue 25 Febbraio 2014 streaming gratis.
Champions League 25 Febbraio 2014 streaming gratis. La prima partita in programma per oggi sarà quella tra Zenit e Borussia Dortmund che si giocherà alle ore 18:00 in Russia. Partita molto difficile per lo Zenit di Spalletti che può consolarsi sul fatto che il Borussia Dortmund si può battere e a dimostrazione di ciò è il 3-0 subito in campionato. Ciò, nonostante il Borussia Dortmund è il favorito per il passaggio del turno.
Champions League 25 Febbraio 2014 streaming gratis. La seconda partita è quella tra Olympiacos e Manchester United in programma alle ore 20:45 in Turchia. Trasferta molto difficile per la squadra di Moyes che sta dimostrando di non essere più il Manchester di una volta ma sta dimostrando di essere una squadra che fatica in campionato e dallo scarso rendimento in trasferta
Champions Legaue 25 Febbraio 2014 streaming gratis. Zenit-Borussia Dortmund si giocherà alle ore 18 mentre Olympiacos-Manchester United alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta di entrambe le partite sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali digitali di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Commenti riguardo il post