Dopo lo svolgimento dei preliminari, domani 16 Settembre 2014 prenderà il via la fase a gironi della Champions League 2014/2015. Ecco nel dettaglio, tutti gli incontri di Martedì 16 Settembre 2014.
Champions League 2014/2015. Domani scenderà in campo la prima delle due italiane, la Juventus, che affronterà i campioni di Svezia del Malmo, una sfida piuttosto facile per gli uomini di Max Allegri. Il match più interessante della giornata di domani è Borussia Dortmund-Arsenal, sfida che è già andata in scena nella fase a gironi dell’anno scorso. Il Borussia è reduce dalla vittoria in campionato per 3-1 mentre l’Arsenal è reduce da un pareggio sofferto per 2-2 contro il Manchester City. L’altra sfida del girone della Juve è quella tra i greci dell’Olympiacos e i vice campioni in carica dell’Atletico Madrid. Domani esordirà in Champions anche l’altra squadra di Madrid, il Real, impegnato contro il Basilea.
Champions League 2014/2015. a completare il quadro della prima giornata di Champions League c’è la sfida tra il Liverpool e i Bulgari del Ludogorets, che l’anno scorso eliminarono la Lazio dall’Europa League, i francesi del Monaco, che in campionato hanno perso 2-1 contro il Lione, affronteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen. Gli altri due incontri in programma per domani sono quello tra Benfica e Zenit e quello tra i turchi del Galatasaray, che l’anno scorso superarono il girone a discapito della squadra di Torino, e l’Anderlecht.
Questi sono tutti gli incontri di martedì 16 Settembre, valevoli per la prima giornata di Champions League 2014/2015.
Commenti riguardo il post