Oggi si disputeranno le due gare di ritorno dei playoff di Serie B, alle ore 18:00 si giocherà Cesena-Modena mentre alle ore 20:30 si giocherà Latina-Bari. Di seguito, tutti i dettagli di Cesena-Modena streaming gratis e probabili formazioni e diretta tv.
Cesena-Modena streaming gratis e probabili formazioni. Il Cesena è a un passo dalla finalissima, infatti dopo aver vinto la gara d’andata in casa del Modena, oggi pomeriggio potranno contare sulla spinta del Manuzzi e un miglior piazzamento in classifica, quindi, sicuramente, assisteremo ad una gara carica di tensione.
Cesena-Modena streaming gratis e probabili formazioni. Per il Modena si prospetta un’impresa titanica in quanto in caso di parità di differenza reti si terrà conto del miglior piazzamento in classifica. Il fischio d’inizio della partita è fissata alle ore 18:00 di Mercoledì 11 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky e sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Cesena-Modena streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i 22 giocatori che questo pomeriggio proveranno a conquistare la finalissima playoff:
CESENA (4-3-3): Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D’Alessandro, Defrel, Marilungo. All: Bisoli
MODENA (4-3-3): Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Bianchi, Burrai, Mazzarani; Signori, Molina, Stanco. All: Degradi
Commenti riguardo il post