In occasione del posticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato italiano, la Juventus fa visita al Cesena allo stadio Manzi. Di seguito, tutti i dettagli di Cesena-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Cesena-Juventus streaming gratis. La squadra di Di Carlo è chiamata all’impresa: conquistare i tre punti contro la corazzata di Allegri anche se le statistiche non sono dalla parte della squadra romagnola dato che l’ultimo successo contro i bianconeri risale al 1987. Il Cesena arriva a questa sfida dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Empoli mentre la Vecchia Signora, quest’oggi orfana di Tevez, arriva a questa partita dopo aver battuto, tra mille polemiche, il Milan di Pippo per 3-1. Sicuramente la Juve è favorita per la conquista dei tre punti anche se potrebbe esserci un po di distrazione perché il pensiero va inevitabilmente alla sfida contro il Borussia Dortmund.
Cesena-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato allegre 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Cesena-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson; Giorgi, Carbonero, De Feudis; Brienza; Defrel, Rodriguez. A disp.: Agliardi, Krajnc, Bressan, Nica, Volta, Gasperi, Renzetti, Mudingayi, Zè Eduardo, Succi, A. Rodriguez, Moncini. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Cascione, Djuric
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Vidal, Marchisio; Pereyra; Morata, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pirlo, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin. All.: Allegri
Squalificati: Tevez (1)
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Matri, Caceres.
Commenti riguardo il post