Trasporti a Roma per la Cerimonia inizio Pontificato. Martedì 19 Marzo il Comune di Roma ha deviato Bus e allestito Navette. Guarda.
Trasporti a Roma in occasione della Cerimonia di Inizio Pontificato.
Trasporti a Roma, deviati Bus, Fermate Taxi e molto altro. Giornata difficile nella capitale Martedì 19 Marzo. In occasione della Cerimonia di Inizio Pontificato, il Comune di Roma si è preparato ad accogliere milioni di Persone, allestendo una Zona di Rispetto ( Vicino al Vaticano, Esclusivamente Pedonale) e non solo. Deviate molte linee di bus, fermate e aree di sosta di Taxi.
Di seguito tutte le informazioni dedicate al Trasporto Pubblico di Roma in occasione della Cerimonia di Inizio Pontificato:
Il trasporto pubblico devia su percorsi alternativi ed è previsto anche lo spostamento di capolinea, parcheggi e soste taxi previste all’interno dell’area. Dalle 7.30 alle 9.30 vietato il transito veicolare (ad eccezione di mezzi pubblici, taxi, servizi N.C.C. e autovetture persone diversamente abili) sul tratto sinistro di Lungotevere tra Lungotevere Aventino e Lungotevere Sangallo (Lungotevere Aventino, Pierleoni, Cenci, Vallati, Tebaldi e Sangallo) nonché sui Ponti Palatino, Garibaldi e Mazzini. Sul tratto interdetto di Lungotevere viaggiano i mezzi pubblici (40, 64 e navette straordinarie) dedicati all’evento e gratuiti. Inoltre, per il passaggio in sicurezza delle autorità, viene transennato lungo ambedue i lati tutto Corso Vittorio Emanuele II. Dalle 6.00 alle 9.30 e dalle 11.30 alle 14, interdetto al traffico veicolare Corso Vittorio Emanuele II, da via del Plebiscito alla Galleria Pasa.
Continua nella pagina successiva.
Commenti riguardo il post