Nell quinta giornata di Champions League scenderanno in campo le quattro squadre del girone H, impegnate rispettivamente così: Celtic Glasgow-Milan e Ajax-Barcellona. Il Milan di Allegri è a quota 5 punti e in caso di vittoria e contemporaneamente in caso di sconfitta dell’Ajax si qualificherebbe con un turno di anticipo. D’altro canto anche il pareggio, vista la situazione di crisi in cui la squadra si trova, andrebbe bene, in modo da giocarsi il tutto per tutto al San Siro contro l’Ajax. Ecco tutti i dettagli di Celtic-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Celtic-Milan streaming. Al Celtic Park il Milan si gioca la qualificazione mentre Allegri la panchina. Continuano i problemi di formazione per Max che oltre ai soliti dovrà rinunciare a Mexes e a Muntari, in difesa torna la coppia centrale Bonera-Zapata mentre i terzini saranno Abate ed Emanuelson. A centrocampo giocheranno Poli, Montolivo e De Jong, per l’attacco il tecnico livornese ha optato per Kakà, “This is the end” Balotelli e uno tra Matri, Birsa e Robinho. Per quanto riguarda il Celtic, fuori il capitano Brown e Matthews, attacco affidato al solito Samaras.
Celtic-Milan streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Celtic-Milan è fissato alle ore 20:45 di Martedì 26 Novembre 2013, e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o su quelli di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Celtic-Milan streaming e probabili formazioni. Concludiamo con i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al Celtic Park alle ore 20:45
Celtic: Forster; Lustig; Izaguirre; Ambrose; Van Dijk; Boerrigter (Balde); Ledley; Mulgrew; Pukki; Commons; Samaras
Milan: Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Matri (Robinho/Birsa).
Commenti riguardo il post