Il bomber del Napoli, Edinson Cavani è proiettato verso la spagna, direzione Real Madrid, infatti potrebbe salutare gli azzurri già da fine stagione dato che suo padre ha dichiarato che sarebbe la squadra ideale per il giocatore.
Nel mercato estivo del 2012 molte squadre lo hanno cercato, molte lo hanno sognato, soprattutto le italiane, ma hanno potuto fare niente a causa della clausola rescissoria fissata che ammonta a circa 60 milioni di euro, somma che in Italia nessuna squadra ha la possibilità di investire.
Il padre del giocatore è stato intervistato a Marca TV dove ha dichiarato: “”Il Real Madrid? Sarebbe la migliore squadra possibile, l’ideale per mio figlio. Abbiamo sempre ammirato il Real“, Raiola ha comunicato, inoltre, che il Real Madrid pagherebbe la clausola.
Parole che fanno tremare i tifosi del Napoli, ma il presidente De Laurentis farà qualcosa per evitare di perdere un campione del genere? No, perché ha lui stesso dichiarato che lascerà totalmente la libertà di scelta a Cavani.
Cavani arrivò a Napoli dal Palermo nell’estate 2010 dopo 15 gol nel campionato 2009-10 appena concluso in prestito con diritto di riscatto per la somma totale di 17 milioni, ora ne vale quattro volte tanto e dopo i 91 gol con la maglia del Napoli in tre anni, sarà dura lasciarlo andare.
Commenti riguardo il post