Catania-Milan 1-3 Sintesi. Sintesi Partita 30 Novembre. Gol di Le Grottaglie, Boateng e doppietta del Faraone. Riassunto Partita.
Partono subito forte gli uomini di Allegri creando qualche azione interessante.
All’11’ però su calcio d’angolo il Catania va in vantaggio con Legrottaglie. Cross in mezzo di Lodi e gran colpo di testa (su dormita di Acerbi) dell’ex rossonero Legrottaglie.
La partita è abbastanza vivace e le occasioni si susseguono da una parte e dall’altra. Oltre al gol però non ci sono state occasionissime. Si va negli spogliatoi con un bell’intervento di Andujar. Rimane in salita la partita per il Milan.
Al 48′ Barrientos scalcia Nocerino e si prende il secondo giallo. Finisce qui la sua partita. Il Catania dovrà giocare quasi tutto il secondo tempo in dieci.
Pareggio del Milan al minuto 52 ancora con El Shaarawy servito da Robinho, il numero 92 però è in netta posizione di fuorigioco, anche se l’assistente non vede.
Due minuti più tardi Orsato punisce El Shaarawy con il cartellino giallo per una presunta simulazione in area del Catania anche se il contatto è con Alvarez fuori area. Orsato commette un bell’errore.
Al 56′ raddoppio di Boateng con uno splendido tiro a giro sul secondo palo da fuori area. Ribaltata la partita, ora comanda il Milan.
Al 68′ El Shaarawy si divora letteralmente un gol, solo davanti al portiere si fa deviare il tiro. Il secondo tempo è solo rossonero.
Dieci minuti più tardi Robinho si divora un altro gol. Siamo già a due gol mangiati.
All’88’ palo clamoroso di Emanuelson dopo una mischia in area. Dopo due minuti Boateng falcia da dietro un giocatore del Catania: rosso diretto.
Ancora il Faraone!! Grandissimo gol di El Shaarawy a giro sul secondo palo a tre minuti dal termine.
Finisce 1-3 per il Milan al Massimino. Buona partita del Milan, un pò spento nel primo tempo ma splendido nel secondo dove crea moltissime occasioni da gol. Stiamo sulla buona strana!
Commenti riguardo il post