Casa Pound è al centro di uno spinoso problema di probabili irregolarità in cui in alcuni certificati elettorali non corrispondono i dati.
Casa Pound è tutto in dubbio la partecipazione della lista dalle elezioni regionali del prossimo 24 e 25 febbraio 2013 per via di dati che non corrisponderebbero tra certificati ed iscritti alle liste di Casa Pound ed in più decine di fogli sono spillati senza i timbri di congiunzione che attestano l’unicità delle pagine.
Grossi problemi per la lista nazi fascista Casa Pound che vede molto in “ forse” la sua partecipazione a queste Regionali. I problemi al vaglio, come avete potuto leggere, sono molteplici dai certificati elettorali in cui i dati di rappresentanti della lista non collimano affatto per dati anagrafici.
Casa Pound, da parte sua ha diramato un suo comunicato nel quale si ritiene, nonostante tutto, in regola:
“NOI IN REGOLA”
“CasaPound Italia si ritiene assolutamente in regola con quanto previsto della legge per la presentazione delle liste né indicazioni di senso contrario ci sono finora giunte dagli organi preposti”.
[ad#Silvio]
In merito alla possibile esclusione dalle Regionali Casa Pound ha poi aggiunto:
“indiscrezione priva di fondamento messa in circolazione ad arte per creare confusione. Il fatto di aver presentato circa 500 tra firme e certificati elettorali oltre il limite minimo prescritto dalla legge ci rende assolutamente tranquilli e sicuri del nostro operato. E, in ogni caso, siamo pronti al ricorso immediato”.
Al momento attuale è tutto al varo del Tribunale di Roma che, a breve, comunicherà la sua decisione.
Commenti riguardo il post