In occasione della diciasettesima giornata di serie A, si affronteranno il Carpi di Castori e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Carpi-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Carpi-Juventus streaming gratis. Il Carpi, in settimana, ha conquistato i quarti di finale di Coppa Italia battendo per 1-0 la Fiorentina di Paulo Sosa, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. per quanto riguarda il campionato, la squadra emiliana è reduce dall’ottimo pareggio interno contro il Milan, 0-0, è la sconfitta di Empoli ma domenica ci sarà la Juventus e sarà tutta un’altra storia infatti la squadra allenata dal tecnico livornese è redce da un fiotto di sei vittorie consecutive.
Carpi-Juventus streaming gratis. A Vinovo è stata una settimana intensa, non c’è stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria per 3-1, in casa, contro i viola, tre punti che si vanno a sommare agli altri 15 ottenuti in 5 giornate, perché lunedì ci sono stati i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League e mercoledì si è giocato il derby della Mole. La Juventus in Champions affronterà il Bayer Monaco di Pep Guardiola, una vera e propria macchina da guerra, mentre in Coppa Italia i bianconeri hanno conquistato il pass per i quarti di finale asfaltando il Torino con 4 reti firmate da Zazza,doppietta, Dybala e Pogba. Nonostante l’avvio di campionato incerto, la Juventus resta ancora la favorita per la vittoria dello scudetto e il distacco dall’Inter è di sei punti.
Carpi-Juventus streaming gratis e diretta tv. La partita si giocherà alle ore 15:00 di Domenica 20 Novembre e sarà possibile assistere alla diretta della gara sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Carpi-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Marrone, Matos; Lollo; Borriello
A disp.: Brkic, Spolli, G. Silva, Lazzari, Bianco, Di Gaudio, Lasagna, Mbakogu, Martinho. All.: Castori
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Wallace
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic
A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Barzagli, Evra, Asamoah, Padoin, Sturaro, Hernanes, Cuadrado, Zaza, Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pereyra, Lemina.
Commenti riguardo il post