Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono da oggi mamma e papà della piccola Maria di 2 kg 950 grammi nata oggi al Fatebenefratelli di Roma.
Quando si dice san Valentino, quale miglior regalo d’amore per Carmen russo e Enzo Paolo Turchi di quello che hanno ricevuto oggi quando è nata la loro piccola Maria di 2 kg 950 grammi! Maria è nata oggi con un parto cesareo all’ospedale Fatebenefratelli di Roma.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi se lo meritavano proprio di diventare genitori, si perché loro la piccola Maria l’hanno proprio voluta veramente! Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una coppia ormai stabile da almeno un ventennio ma non erano ancora riusciti ad avere un figlio ed ecco che oggi, per San Valentino si sono fatti uno dei più bei regali d’amore… è finalmente nata la loro piccola, Maria!
Carmen Russo ha avuto molti dubbi se sarebbe riuscita ad avere una gravidanza visto che ha 53 anni, difatti aveva dichiarato:
[ad#silvio]
”Lo so, ho 53 anni, ma che male c’e’? Questo figlio e’ un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”.
E per essere sicura, questa volta di rimanere incinta Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi erano ricorsi alla fecondazione assistita e, tutto è filato liscio, anche il parto cesareo che era stato programmato programmato proprio per il giorno di San Valentino.
Commenti riguardo il post