Capodanno 2013 Milano, senza giochi pirotecnici ma con luci e colori a Piazza Affari e count-down luminoso al Parco Sempione INFO
Capodanno 2013 Milano, come Torino si adegua alle leggi per la sicurezza vietando ogni manifestazione cittadina di giochi pirotecnici. in compenso però, Capodanno 2013 a Milano si riempirà di luci e colori e balli acrobatici all’aperto. Gli eventi importanti,all’aperto, nel centro di Milano saranno due:
Il primo sarà a Piazza Affari dalle 22.30 si potranno ammirare giochi e luci di colori ed in più l’effetto scenico, sarà supportato dalla proiezione sulle pareti degli edifici, di Piazza Affari, di questa varietà di di giochi di luci colorate, che alle 23.00 darà inizio ad un interessante spettacolo:
La Notte degli Elementi
Sarà questo uno spettacolo di esibizioni varie di acrobati, attori di teatro e del circo che presenteranno una performance acrobatico figurativa.
Ed il tutto … ad ingresso libero, cioè Gratis!
E badate bene che l’esibizione che fa parte del Capodanno 2013 offerto dal Comune di Milano comprende addirittura … artisti del Circle du soleil che hanno lavorato al Festival di Montecarlo e al Lido di Parigi.
Ma passiamo ora alla seconda opportunità che il comune di Milano mette in gioco per questo Capodanno 2013 luminoso!
[ad#Silvio]
Al Parco Sempione ci sarà il : count-down luminoso
Capodanno 2013 con effetti luminosi per il raggiungimento … dell’oraX, non quella dei Maya intendiamoci, ma il più certo e sicuro, count-down che segnerà il passaggio al nuovo anno 2013.
Il count-down luminoso sarà di effetto scenico notevole ed è organizzato dalla Soc. Harmonia Mundi.
Il count-down luminoso consisterà nell’accensione di una grande scritta pirotecnica, a basse emissioni sonore, per salutare tutti assieme il nuovo anno.
Quindi, Capodanno 2013 con un conto alla rovescia senza però rinunciare, in tutta sicurezza e senza inquinamento acustico anche ad un gioco pirotecnico che, penso per la sua novità a Milano, non mancherà di richiamare parecchia attenzione.
P.S. : Per tutti quelli che hanno lamentato la mancanza di un concerto in Piazza del Duomo, dirò solo che, il Comune di Milano ha ricevuto parecchie lamentele da associazioni di inquilini della zona che recriminavano un terribile inquinamento acustico, in occasione di esibizioni canore e musicali, all’interno di Piazza del Duomo.
Del resto … chi ha una casa in Piazza del Duomo, o nelle immediate vicinanze, ha un vero e proprio “tesoro” pagato non meno di 20.000 euro al metro quadro, quindi … avendo pagato una casa uno sproposito, sarò certamente intollerante ai “fastidi”.
Commenti riguardo il post