Capodanno 2013 in Liguria: Le città liguri dei fuochi: Sanremo, Savona, Albenga, Camogli, Recco ed altre. La magia dei fuochi. Info
Capodanno 2013 in Liguria all’insegna dei fuochi d’artificio. Mentre Torino e Milano hanno evitato di proporli, ad eccezione di una nuova forma pirotecnica di illuminazione a basso impatto ambientale di una scritta che si terrà a Milano al Castello in Parco Sempione, la Liguria, propone questo Capodanno 2013 un fine ed inizio del nuovo anno all’insegna degli spettacoli pirotecnici.
Sanremo, Savona, Albenga, Camogli, Recco ed altre località liguri proporranno un Capodanno 2013 all’insegna delle magia dei fuochi.
L’iniziativa della Regione Liguria è stata lanciata dall’Assessore al Turismo Angelo Berlangieri.
L’idea di questo Capodanno 2013 all’insegna dei fuochi d’artificio nasce dalla volontà di valorizzare le feste popolari e la magia dei fuochi nelle tradizioni e nei riti popolari.
[ad#Silvio]
Quindi gli appuntamenti per questo Capodanno 2013 in Liguria all’insegna della “magia dei fuochi” saranno centrati su grandi effetti pirotecnici come ormai la regione Liguria ci ha abituati da parecchi anni.
Appuntamento quindi per gli amanti dei “veri” giochi d’artificio a: Sanremo, Savona, Albenga, Camogli e Recco ma, per chi si trovasse a soggiornare per questo Capodanno 2013 in altre splendide località liguri, come ad esempio Alassio, state pur certi che potrà ugualmente assistere, all’arrivo del nuovo anno 2013, a splendidi fuochi d’artificio e bellissimi effetti pirotecnici!
Commenti riguardo il post