Call of Duty: Advanced Warfare è l’ultimo capitolo della serie sparatutto bellica che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo ed esordirà il prossimo 4 Novembre 2014 e sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4. Activision ha anche pubblicato in rete il trailer della campagna principale del gioco.
Call of Duty: Advanced Warfare si presenta con una trama ricca e avvincente e narra di un attacco terroristico su scala globale, che ha apportato profonde modifiche all’assetto militare-politico. “Con le intere nazioni ridotte in ginocchio a seguito di un attacco terroristico su scala globale, il mondo si rivolge ad Atlas, la più grande compagnia militare privata del pianeta. Il potere, tuttavia, cambia tutto”.
Il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare dura all’incirca tre minuti e all’interno del video si alternano esplosioni, colpi di scena, grandi armamenti, droni, veicoli invisibili e armi futuristiche. Oltre alla versione base, per i collezionisti e gli amanti del genere ci saranno tre serie limitate: due in formato fisico mentre la terza sarà in formato digitale. Atlas Pro Edition sarà disponibile al prezzo di 89,99 euro, la seconda Atlas Limited Edition sarà disponibile al prezzo, un po alto, di 119 euro e infine la terza, in formato digitale, sarà disponibile al prezzo di 79,99 euro.
Ecco il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare:
Commenti riguardo il post