Il prossimo capitolo della serie bellica che ha milioni di fan sparsi in tutto il mondo, sarà Call of Duty Advanced Warfare che sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Pc, xbox One, xbox 360 ma bisognerà attendere il prossimo 4 Novembre.
Per quanto riguarda le informazioni riguardanti l’ambientazione, le missioni e le armi possiamo dirvi che in Call of Duty Advanced Warfare sarà introdotta una nuova ambientazione all’interno della quale il protagonista potrà aggrapparsi alle pareti dei muri e inoltre potrà utilizzare armi molto futuristiche. L’Activision su Youtube ha pubblicato un primo trailer di Call of Duty Advance Warfare, nel quale ci viene mostrata l’identità del cattivo da sconfiggere, il CEO dell’Atlas, una multinazionale. Il cattivo sarà interpretato da Kevin Spacey, noto attore americano.
Le premesse di Call of Duty Modern Warfare sono più che invitanti, in quanto l’azienda che produce il gioco ha sostenuto che si tratta del “migliore Call of Duty di sempre”. Oltre a quanto detto finora, all’interno del gioco saranno presenti degli elementi totalmente nuovi che si mescoleranno a quelli che ormai i player di tutto il mondo sono abituati a vedere come ad esempio i droni oppure i veicoli invisibili.
Come detto in precedenza, i giocatori per giocare a Call of Duty Advance Warfare dovranno aspettare il 4 Novembre 2014.
Commenti riguardo il post