Calcioscommesse: Napoli a -2 e senza Cannavaro. Non sono state accolte le richieste di Palazzi, il Napoli sarà quindi penalizzato di due punti e dovrà fare a meno di Cannavaro e Grava per 6 mesi.
E’ arrivata la sentenza per il Napoli: il club partenopeo verrà penalizzato di due punti in classifica. Punti pesanti in vista della rimonta che sta tentando il Napoli sulla Juve per la lotta scudetto. Inoltre Paolo Cannavaro e Gianluca Grava dovranno stare fermi per ben 6 mesi.
Non è stata quindi accettata la richiesta di Palazzi che ci era andato morbido chiedendo solo 1 punto di penalizzazione per i campani. E’ andata meglio ai due giocatori per i quali il procuratore aveva richiesto la squalifica dai campi di calcio per nove mesi.
Ora De Laurentiis dovrà intervenire a Gennaio sul mercato di riparazione per sostituire almeno Cannavaro, titolare inamovibile della difesa campana. In partenza sembrano esserci anche Campagnaro e Aronica.
Gli indizi per rinforzare la difesa ricadono su Silvestre che fin qui ha trovato pochissimo spazio all’Inter, Paletta del Parma e Benatia, più volte accostati agli azzurri.
Commenti riguardo il post