Offerta della Juventus a Dieder Drogba, i Bianconeri rilanciano dopo i precedenti rifiuti con un contratto di sei mesi per l’ivoriano, ma nella trattativa c’è anche il Milan che continua a disturbare.
La prima richiesta del giocatore era di un contratto fino al 2015 per un totale di 24 milioni di euro, troppi per la Juve e per un giocatore di una certa età, arrivato a questa richiesta dopo aver chiesto la risoluzione del contratto con lo Shangai Shenua a causa del mancato pagamento stabilito dal contratto.
Il suo contratto con il club cinese scade nel 2014, alla Juve ha chiesto un contratto di un anno in più allo stesso prezzo, ma per Marotta non è abbastanza, infatti ha rilanciato con un’offerta di sei mesi.
L’offerta della Juve consiste in un contratto di sei mesi con la possibilità di proroga per un altro anno per 5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo il giocatore si sente con Mourinho che ha proposto un suo ritorno al Chelsea insieme allo special one dato che saluterà presto Madrid.
Il Milan è in mezzo alla trattativa probabilmente per far scendere le pretese del City su Balotelli che resta l’obbiettivo primario per la società Rossonera.
Commenti riguardo il post