La capolista cerca idee nuove, in vista del girone di ritorno, e vorrebbe apportare almeno una modifica in ogni reparto a partire da quello arretrato per finire all’attacco passando per la mediana. Vediamo, nel dettaglio il calciomercato Inter 2016.
Calciomercato Inter. Per comprare la squadra di Roberto Mancini ha bisogno anche di vendere perché c’è bisogno di liquidità e perché bisogna stare attenti alle regole imposte dal Far Play Finanziario. A lasciare l’Inter sarà sicuramente Montoya, che ritornerà a Barcellona per poi essere girato nuovamente in prestito, che non ha convinto. Oltre al giocatore Blaugrana anche Davide Santon, molto probabilmente, lascerà l’Inter per andare a giovare in Premier e precisamente al West Ham. In vendita ci sono anche Juan Jesus e Ranocchia.
Calciomercato Inter. Quindi, abbiamo visto le partenze per quanto riguarda il reparto arretrato ma naturalmente questi giocatori dovranno essere sostituiti e i nomi più caldi sono quelli di jacopo Sala, del Verona, e quello di Bruno Peres, del Torino, anche se per quest’ultimo Cairo chiede 20 milioni, cifra troppo alta per le tasche della squadra di corso Vittorio Emanuele. A centrocampo piacciono Lucas Biglia della Lazio, solo che a Formello chiedono 30 milioni e nell’affare potrebbe essere inserito Ranocchia come contropartita, e Feghouli, del Valencia in rotta con la società che non gli ha ancora rinnovato il contratto da 2,5 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Inter. L’Inter ha anche sondato il terreno per Antonio Candreva, dato che dopo la mancata fascia di capitano è entrato in contrasto con la dirigenza biancoceleste. Infine,, per quanto riguarda l’attacco c’è Callieri, giocatore del Boca Juniors, dal quale si attende soltanto la firma. Dato Che Callieri non possiede ancora il passaporto italiano, difficile che a Gennaio possa giocare nell’Inter, dato che i posti per gli extracomunitari sono finiti, e per questo i nerazzurri hanno intenzione di mandarlo in prestito o al Chievo Verona o al Bologna, sia per il motivo appena accennato sia per farlo ambientare al calcio italiano, molto diverso da quello argentino.
Commenti riguardo il post