Il match che chiuderà questa lunga ventiquattresima giornata di serie A si giocherà al Sant’Elia dove si affronteranno Cagliari e Inter. Di seguito, tutti i dettagli di cagliati-inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Cagliari-Inter streaming gratis. Cagliari e Inter arrivano a questa sfida con due stati d’animo completamente differenti, la squadra di Zola occupa il terzultimo posto in classifica e nelle ultime tre uscita ha racimolato un solo punticino contro il Torino di Ventura, mentre la squadra allenata da Mancini arriva a questa sfida dopo due vittorie di fila in campionato e il pareggio in trasferta contro il Celtic, in Europa League. I neroazzurri è “dai tempi di Stramaccioni” che non conquistano 9 punti di fila e oggi è l’occasione giusta.
Cagliari-Inter streaming gratis e diretta tv: il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.
Cagliari-Inter streaming gratis e formazioni:
CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic; Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; Cossu, Sau; Cop. A disp.: Colombi, Cragno, Ale. Gonzalez, Murru, Ceppitelli, Diakité, Crisetig, Husbauer, Joao Pedro, Mpoku, Farias, Longo. All: Zola
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balzano
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski. A disp.: Carrizo, Berni, Vidic, Donkor, Dimarco, Campagnaro, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Kovacic, Puscas, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: nessuno.
Commenti riguardo il post