Affaredelgiorno.it, una start up, creata per trasformare i buoni sconto per la spesa da formato cartaceo in formato digitale. Da oggi, infatti, sarà possibile scegliere i buoni sconto per la spesa su Internet tramite smartphone, tablet o computer.
Secondo alcuni recenti, cresce in Italia l’ossessione per i coupon perché stando a quanto affermato dalla Coldiretti in Italia fare la spesa costa ben l’11% in più rispetto al resto dell’Europa. Fortunatamente, da oggi in poi, non dovremo andare più con i portafogli pieni zeppi di buoni sconto per la spesa, ma grazie a questo sito: http://www.affaredelgiorno.it/welcome/, avremo i nostri coupon a portata di click.
Questa nuova e rivoluzionaria start up comincerà a funzionare ufficialmente a Settembre. Lo scopo per cui è nato questo sito è quello di far risparmiare denaro prezioso agli italiani ma al tempo stesso anche tempo. L’utente potrà scegliere tutti i buoni sconto per la spesa necessari e successivamente portarli “con se” nel supermercato o nel negozio. I coupon, con un click, possono essere salvati sul proprio smartphone per poi essere utilizzati alla cassa.
Queste le parole del CEO di affaredelgiorno.it “La scelta fatta da due importanti venture capitalist di investire nella nostra start up, nasce da una visione comune sul futuro del largo consumo. In questo modo abbiamo la possibilità di offrire ai consumatori un modo facile per risparmiare e alle aziende e alla GDO, uno strumento affidabile e sicuro per promuovere i loro prodotti e costruire le proprie campagne di marketing”.
Un dato significativo da tener presente è che gli italiani grazie ai buoni sconto per la spesa dal 2008 al 2011 hanno risparmiato ben 57 milioni di euro.
Commenti riguardo il post