Bruno Arena comico dei Fichi d’India che era ricoverato da un mese è stato dimesso e trasferito in centro di riabilitazione specializzato.
Bruno Arena, ha superato la prima fase che era seguita alla emorragia cerebrale del 17 gennaio 2013, ora si trova in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni rimangono però stazionarie.
Quasi un mese il tempo che è passato da quel 17 gennaio in cui Bruno Arena, il comico dei fichi d’india fu colpito da emorragia cerebrale, ieri Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele per sottoporsi ad una cura più intensa e riabilitativa, ciò significa che , comunque, le sue condizioni sono stabili. La notizia del trasferimento di Bruno Arena ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fan e amici che sostengono il comico dei Fichi d’India, allarmati da un ambiguo post comparso ieri sera sulla pagina personale di Max Cavallari, amico da una vita e compagno di palcoscenico di Arena:
“Grazie al reparto neurochirurgia del San Raffaele di Milano… Grazie a tutti siete stati dolcissimi. Ti hanno trasferito in un altro teatro… più grande… più bello… aspettami gemello… arrivo anch’io”.
Un post quello mandato a Bruno Arena da Max Cavallari che è ambiguo specialmente nell’ultima frase del messaggio. Comunque, il servizio stampa del duo comico i fichi d’India, ha emesso un comunicato che spiega le reali condizioni di Bruno Arena che, per il momento non sono migliorate ma, per lo meno, sono rimaste stabili:
[ad#silvio]
“Questa mattina (lunedì 11 febbraio) Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Dal reparto di terapia intensiva é stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta tuttora riservata. La moglie Rosi ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui”.
Commenti riguardo il post