Pare che la famosissima popstar sia pronta per fare il grande passo… per la terza volta (la prima era stato a Las Vegas in un matrimonio durato 24 con l’amico di infanzia Jason Alexander e la seconda era stata con Kevin Federline, con cui la relazione è poi diventata burrascosa)!
Questa volte, però, Britney spera sia quella buona e definitiva, poiché ha dichiarato che sogna di poter finalmente vivere in pace e serenità. D’altra parte, è ormai parecchio tempo che Britney si trova in un “periodo no”, iniziato con la notizia delle nozze del suo ex e primo amore Justin Timberlake con Jessica Biel e proseguito in una causa giudiziaria contro il suo manager Sam Lutfi che accusava Britney e i suoi familiari di alcuni comportamenti inappropriati, motivo per cui vennero accusati di aggressione, diffamazione e calunnia.
Ora, per festeggiare la previsione di un futuro migliore, Britney ha deciso di iniziare con un bel matrimonio per riportare a tutti un po’ di serenità e felicità e, se proprio si farà gossip su Britney, almeno sarà per notizie positive.
Noi auguriamo a Britney Spears il meglio, dato che per la sua giovane età ne ha già viste di tutti i colori, e speriamo che il matrimonio questa volta duri “finchè morte non li separi”! E se proprio dovesse andare diversamente, speriamo almeno che Britney Spears riesca ad affrontare il periodo senza affogare il dolore nell’alcool.
Commenti riguardo il post