Il matrimonio tra il calciatore Ronaldo e la terza moglie, Bia Antony, sta volgendo al termine, dopo essere durato 7 anni. C’erano già stati in passato alcuni momenti di crisi tra i due, per esempio quando Ronaldo era stato trovato a Rio de Janeiro in compagnia di tre travestiti: all’epoca la moglie era passata sopra a questa brutta storia, ma oggi sembra arrivata la separazione definitiva.
La notizia era già presente sulla cronaca rosa della stampa brasiliana, ma l’ufficialità della separazione è arrivata quando l’entourage di Ronaldo ha confermato la notizia dichiarando che si tratta della verità e non dell’ennesimo pettegolezzo inventato al solo scopo di fare gossip.
Sul sito del quotidiano “Globo” si legge la dichiarazione ufficiale di Ronaldo. Eccone le testuali parole: “Dopo 7 anni insieme annunciamo la nostra separazione. Questa decisione, presa di comune accordo, è frutto della nostra storia e dell’amore per le nostre figlie; l’affetto, l’amicizia e la stima reciproca non cambiano. Contiamo sul rispetto della stampa e dell’opinione pubblica”.
Dal matrimonio tra Ronaldo e Bia Antony sono nate due bambine di 4 e 3 anni: Maria Sophia e Maria Alice. Ronaldo ha inoltre dichiarato che trascorreranno il capodanno già da separati, poiché lui sarà a Punta del Este con alcuni amici, mentre lei resterà con la famiglia ad Ibiza, dove la coppia aveva preso casa.
Per Ronaldo questo è il terzo matrimonio finito in divorzio: in precedenza, infatti, era stato sposato nel 2000 con Milene Domingues che era incinta al quarto mese, e nel 2005 con la presentatrice Daniella Cicarelli.
Si tratta di una ennesima svolta nella vita di Ronaldo: dopo aver perso 17 Kg in soli 3 mesi partecipando ad un reality show, ora ha perso anche la terza moglie. Nonostante il passato di Ronaldo sia sempre stato movimentato e pieno di donne (citiamo alcune delle sue fidanzate passate, come l’attrice Susana Werner, la top model Raica Oliveira e la presentatrice Livia Lemos), con Bia Antony il calciatore sembrava aver trovato un po’ di stabilità. Vedremo cos’ha in riserbo per lui l’anno nuovo.
Commenti riguardo il post