Ci siamo quasi, oggi è il Day One dell’evento sportivo più importante dell’anno, infatti alle ore 22:00 italiana ci sarà la partita di inaugurazione tra la squadra di casa il Brasile e la Croazia, partita che si giocherà allo stadio San Paolo. Di seguito, tutti i dettagli di Brasile-Croazia probabili formazioni e diretta tv e streaming gratis.
Brasile-Croazia probabili formazioni e diretta tv. Reduce dalla vittoria della Confederations Cup 2013, la Selecao è una delle favorite per la vittoria al mondiale e superfluo dire anche della partita in programma questa sera. Non è la prima volta che le due squadre si incontrano nella partita d’esordio di un mondiale, infatti è successo anche nel 2006 e in quell’occasione la partita finì 1-0 in favore dei verdeoro grazie ad un gol di Kaka, grande assente di questo mondiale. Questa volta però la Croazia può vantare una buona formazione, forte sul piano tecnico, con un centrocampo di grande rilievo capace di creare grande scompiglio nelle difese avversarie.
Brasile-Croazia probabili formazioni e diretta tv. Dopo le numerosissime proteste e gli innumerevoli scontri, che hanno accompagnato l’inizio di questo Mondiale, i riflettori adesso, saranno tutti puntati sulla partita d’apertura. Il popolo brasiliano è in fermento e forse l’unico modo per placare gli animi è conquistare il sesto mondiale.
Brasile-Croazia probabili formazioni e diretta tv. Il fischio d’inizio di Brasile-Croazia è fissato alle ore 22:00 italiana e sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1, canale che trasmetterà più della metà delle partite in programma. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso il sito rai.
Brasile-Croazia probabili formazioni e diretta tv. A questo punto non ci resta che scoprire i 22 che questa sera scenderanno in campo per fare bella figura davanti al proprio pubblico:
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. A disp: Jefferson, Victor, Dante, Maicon, Maxwell, Henrique, Willian, Ramires, Fernandinho, Hernanes, Bernard, Jo. CT: Felipe Scolari
Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Corluka, Lovren, Pranjic; Modric, Rakitic; Olic, Kovacic, Perisic; Jelavic. A disp: Subasic, Zelenika, Vida, Vrsaljko, Schindelfeld, Brozovic, Vukojevic, Mocinic, Sammir, Eduardo, Rebic. CT: Niko Kovac.
Commenti riguardo il post