Allo stadio Castelao di Fortaleza si giocherà il secondo quarto di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, dopo quello tra Francia e Germania, e a contendersi un posto nelle semifinali saranno mi padroni di casa e la Colombia. Di seguito, tutti i dettagli di Brasile-Colombia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Brasile-Colombia streaming gratis. Il Brasile arriva a questa sfida dopo aver faticato tantissimo ad eliminare la nazionale cilena, infatti i verdeoro sono riusciti a vincere solo ai calci di rigore grazie a due parte di Julio Cesar, mentre la Colombia ha superato l’Uruguay con un secco 2-0, risultato anche un po stretto per quello che si è visto in campo, grazie a una doppietta di James Rodriguez, giocatore del Monaco che ha segnato già 5 gol.
Brasile-Colombia streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Venerdì 4 Luglio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rai 1, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie all’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone oppure collegandosi al sito ufficiale della Rai.
Brasile-Colombia streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera proverà ad entrare nelle prime quattro squadre di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo:
Brasile (4-3-3): J. Cesar; Dani Alves, Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Gustavo, Hernanes, Oscar; Neymar, Hulk, Jo. All. Scolari.
Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Rodriguez, Aguillar, Guarin, Cuadrado; Martinez, Gutierrez. All. Pekerman.
Commenti riguardo il post