Alle ore 18; orario italiano, in contemporanea, si giocheranno tutte e due le partite del gruppo F e per questo ci sarà la sfida tra Bosnia e Iran e la sfida tra Nigeria e Argentina. Di seguito, tutti i dettagli di Bosnia-Iran streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bosnia-Iran streaming gratis. La Bosnia è la nazionale che ha deluso di più, infatti questo pomeriggio si giocherà la terza partita della fase a gironi in maniera del tutto anomala perchè anche in caso di vittoria non potrà accedere agli ottavi di finale. Dall’altra parte c’è l’Iran che, inaspettatamente, può ancora conquistare la fase a eliminazione diretta anche se molto dipenderà dalla sfida tra Nigeria e Argentina.
Bosnia-Iran streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano,di Mercoledì 25 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Bosnia-Iran streaming gratis e probabili formazioni. La lista dei probabili 22 che scenderà in campo queso pomeriggio è la seguente:
Bosnia (4-2-3-1): Begovic; Mujdza, Bicakcic, Spahic, Salihovic; Besic, Medunjanin; Pjanic, Misimovic, Lulic; Dzeko. Ct: Susic.
Iran (4-5-1): Haghighi; Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Pooladi; Dejagah, Teymourian, Shojaei, Nekounam, Hajsafi; Ghoochannejad. Ct: Queiroz.
Commenti riguardo il post