Questa sera si disputeranno i quarti di finale di ritorno di Champions League, e oltre alla sfida tra i Blues di Mourinho e il Psg di Blanc si giocherà anche Borussia Dortmund-Real Madrid. Di seguito, tutti i dettagli di Borussia Dortmund-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Borussia Dortmund-Real Madrid streaming gratis. Gli spagnoli atterreranno in Germania forti del 3-0 dell’andata, quindi i tedeschi del mago Klopp avranno bisogno di un vero e proprio miracolo anche se chi ha visto la partita dell’anno scorso ricorderà senz’altro i quattro di Lewandowski. che permise al Borussia di superare il turno.
Borussia Dortmund-Real madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Martedì 8 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Borussia Dortmund-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che si giocheranno l’accesso alle semifinali di Champions League:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Papastathopoulos, Hummels, Grosskreutz; Sahin, Jojic; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandowski.
Allenatore: Klopp
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Di Maria, X.Alonso, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale.
Allenatore: Ancelotti
Commenti riguardo il post