Per la quinta giornata di Champions League 2013/2014 scenderanno in campo oltre al gruppo H, dove si trova il Milan impegnato contro l’Ajax fuori casa, anche il gruppo F nel quale il Napoli affronterà i tedeschi del Borussia Dortmund. Entrambe le italiane hanno la possibilità di qualificarsi con una giornata di anticipo, a questo proposito ecco tutti i dettagli di Borussia Dortmund-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Borussia Dortmund-Napoli streaming. Borussia Dortmund-Napoli sicuramente è una delle sfide più attese ed emozionanti di questa quinta giornata di Champions League sia per qualità in campo sia in termini di classifica. Tutto è ancora in ballo, ma il Napoli conquistando i tre punti si assicurerà la qualificazione matematica mentre i tedeschi saranno fuori dai giochi, quindi per il mago Klopp vincere sarà la parola d’ordine per continuare a sperare nella qualificazione. La sfida di stasera riserverà grandi emozioni, e stando ai pronostici delle più importanti agenzie di scommesse il Borussia Dortmund è favorito, d’altra parte il Napoli ha voglia di riscatto considerando le due sconfitte subite in campionato.
Borussia Dortmund-Napoli streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Borussia Dortmund- Napoli è fissato alle ore 20:45 di Martedì 26 Novembre 2013, e sarà possibile seguire la partita sui canali Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Borussia Dortmund-Napoli streaming e probabili formazioni. Non ci resta che vedere i probabili 22 giocatori che questa scenderanno in campo per darsi battaglia dal primo minuto di gioco
Borussia: Weidenfeller, Grosskreutz, Sokratis, Bender, Durm, Kehl, Sahin, Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus, Lewandowski
Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Dzemaili, Mertens, Higuain.
Commenti riguardo il post