Bon Jovi, sta per uscire il 25 marzo, in Italia il 26, il il nuovo LP dal titolo: What About Now con 12-16 brani ed in più app interattive
Bon Jovi, sta per uscire il 25 marzo, in Italia il 26, il nuovo LP dal titolo: What About Now in cui ci saranno 12-16 brani nel perfetto stile di Bon Jovi. Bon Jovi, è il caso di dirlo, grandi novità per questo nuovo album che prevederà l’uscita sul mercato in due versioni, una contenente 12 canzoni, ma anche una versione Deluxe con ben 16 canzoni ed altre novità interattive.
Bon Jovi, ha pronto un nuovo disco che sorprenderà sia per la musica, sempre molto bella che contraddistingue da sempre la produzione del grande Jon Bon Jovi , per nulla ripetitivo ma totalmente innovativo questo nuovo disco dal titolo, What About Now, sarà disponibile in due versioni, una con l’aggiunta di una app che permetterà di interagire, udite udite, con il disegno di copertina!
Bon Jovi, come potrete ascoltare e vedere dall’ottimo video live allegato che comprende ben 5 brani di quest’ultimo lavoro di Bon Jovi accompagnato dalla mitica chitarra di Richie Sambora, non è per nulla invecchiato, anzi, se devo essere sincero, quest’ultima campagna elettorale che lo ha visto accompagnare insieme al grande Bruce Springsteen Barack Obama, non ha che potuto fare berne alla sua creatività musicale. cosa volete, forse l’ancor maggior vicinanza col boss lo ha stimolato ancor più.
Lo potrete notare nella terza canzone del video: That’s What The Water Made Me, una splendida ballata in stille Bruce Springsteen e, non è detto che magari, visto l’amicizia trai due artisti, non la interpreterà in qualche suo tour insieme al Boss!
[ad#Silvio]
E ricordate il nuovo album di Bon Jovi uscirà da noi in Italia il 26 marzo 2013 in ben due versioni, una con 12 canzoni e l’altra in versione Deluxe con ben 16 canzoni ed una gradita sorpresa interattiva, una app per interagire con la copertina del disco… non chiedetemi come perché sarà una gradita sorpresa per tutti!
Ottima e brillante la chitarra di Richie Sambora, chitarrista che ormai accompagna Bon Jovi… da sempre.
Una chitarra fresca ed innovativa con bei spunti solistici e fraseggi degni di un grande Sambora.
Jon Bon Jovi ha così raccontato alla Stampa lo spirito di questo nuovo disco:
”Cantiamo la nuova coscienza sociale americana in stile Bon Jovi, cioe’ con ottimismo”.
Commenti riguardo il post