La venticinquesima giornata di serie A, ovvero, la sesta del girone di ritorno, si apre con l’anticipo serale tra Bologna e Roma. Ecco tutti i dettagli di Bologna-Roma streaming gratis e probabili formazioni.
Bologna-Roma streaming gratis. La squadra capitolina, dopo il 3-0 subito in Coppa Italia contro il Napoli, ha risposto alla grande e questa sera sarà impegnata nella trasferta di Bologna, Bologna orfana del suo giocatore simbolo, Diamanti. I giallorossi devono vincere obbligatoriamente per continuare a rincorrere il sogno del tricolore e di fronte si troveranno un Bologna che non vince tra le mura amiche dal 22 Dicembre 2013, squadra che si trova a due punti dalla zona retrocessione.
Bologna-Roma streaming gratis. Il fischio d’inizio di Bologna-Roma è fissato alle ore 20:45 di Sabato 22 Febbraio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari si Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile in maniera del tutto gratuita tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Bologna-Roma streaming gratis. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo alle probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Dall’Ara :
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Krhin, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Bastos; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
Commenti riguardo il post