La tredicesima giornata di serie A si aprirà con l’anticipo pomeridiano tra Bologna e Roma, partita che andrà in scena allo stadio Dall’Ara. Di seguito, tutti i dettagli di Bologna-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bologna-Roma streaming gratis. Il Bologna dopo aver esonerato Del Neri, ha affidato la panchina a Roberto Donadoni e la cura Donadoni ha già dato i suoi frutti, infatti i rossoblu nelle ultime due giornate di campionato ha conquistato 6 punti sui 6 disponibili a discapito di Atalanta e Verona. Domani pomeriggio il Dall’Ara ospiterà la Roma, una partita difficilissima ma non impossibile. L’ex più atteso del match, Mattia Destro, incrocia le dita a causa di una contusione alla caviglia.
E’ un dato di fatto alla Roma la pausa nazionali non fa bene, infatti Rudi Garcia perde un “altro pazzo” , la freccia nera Gerrvinho che dovrà stare fermo ai box almeno tre settimane. All’infortunio di Gervinho si aggiunge quello di Salah e quello di Totti, quindi il tecnico francese in occasione della partita contro la squadra emiliana dovrà riformare l’attacco, con Iturbe e Iago Falque a sostegno di Dzeko. I giallorossi non possono permettersi passi falsi perché le prime in classifica hanno impegni agevoli, almeno sulla carta.
Bologna-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Bologna-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.
Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. All.: Garcia.
Commenti riguardo il post