Ormai la Copa America 2015 è entrata nel vivo, infatti da questa notte siamo entrati nella fase a eliminazione diretta e la squadra che è già approdata alle semifinali è il Cile di Vidal che questa notte ha battuto l’Uruguay campione in carica per 1-0. Nelle prime ore di venerdì toccherà a Bolivia e Peù accaparrarsi un posto nelle semifinali. Di seguito, tutti i dettagli di Bolivia-Perù streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Bolivia-Perù streaming gratis. Le maggiori testate giornalistiche mondiali hanno definito questo quarto di finale il più equilibrato dei vari incontri. Sarà una sfida da outsider, infatti come detto, è stata definita una sfida alla pari ma sicuramente sarà meno affascinante degli altri match in programma. Entrambe le squadre, a sorpresa, hanno terminato la fase a gironi al secondo posto. La Bolivia faceva parte del gruppo A e nonostante la sconfitta per 5-0 contro il Cile, la sconfitta più pesante di questa edizione della Copa America targata 2015, è riuscita a conquistare il secondo posto grazie al pareggio per 0-0 ottenuto contro il Messico ma soprattutto grazie alla vittoria meno attesa contro l’Ecuador per 3-2. Questa notte la Bolivia avrà l’opportunità di entrare nelle magnifiche 4 del continente sudamericano, occasione importantissima. La nazionale peruviana è una nazionale che troppo spesso viene sottovalutata ma ben pochi sanno che nella classifica delle squadre sudamericane il Perù occupa la settima posizione dietro a nazionali fortissime come l’Uruguay, il Brasile, l’Argentina e altre 4. Il Perù faceva parte del girone C, girone in cui si trovava il Brasile, infatti i primi hanno chiuso il girone al secondo posto proprio dietro i verdeoro. Il Perù ha vinto la Copa America per ben 2 volte anche se si tratta di successi datati che risalgono al 1935 e al 1975 e poi c’è la conquista di un terzo posto nell’ultima edizione. Il tasso tecnico delle due nazionali non sarà invisibile ma sono sicuro che all’Estadio Germán Becker di Temuco assisteremo ad un quarto di finale dove prevarranno i valori quali l’orgoglio, la voglia di riscatto di un intero popolo e la voglia di entrare nelle magnifiche quattro.
Bolivia-Perù streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissata alle ore 1:30, orario italiano, nella notte tra Giovedì e Venerdì e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, e sarà possibile avvalersi del live streaming gratuitamente collegandovi al sito ufficiale Gazzetta Tv che detiene in esclusiva tutti i diritti della Copa America.
Bolivia-Perù streaming gratis e probabili formazioni:
Bolivia (4-4-2): Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Smedberg, Chumachero, Bejarano, Pedriel; Lizio, Moreno. CT: Soria
Perù (4-4-2): Gallese; Vargas, Ascues, Zambrano, Advincula; Albarracin, Retamoso, Cueva, Sanchez; Guerrero, Pizarro. CT: Gareca.
Bolivia-Perù streaming gratis e precedenti:
Sarà il quindicesimo incrocio in Copa America tra Bolivia e Perù, i precedenti sorridono alla nazionale peruviana che ha vinto questa sfida 7 volte e pareggiato 4 in 14 partite, 3 i successi boliviani. L’ultima giocata in assoluto, nel 2013 per le qualificazioni ai mondiali, è terminata 1-1.
Commenti riguardo il post